MODELLIAMO IL LEGNO PER VOI DAL 1950

Dal 1950, anno in cui Dino Anderini ha fondato l’attività, abbiamo lavorato incessantemente per consolidare la nostra reputazione in merito a qualità, servizi e disponibilità.

Da oltre 70 anni questi principi fondanti ci hanno aiutato nel realizzare prestigiosi lavorazioni artigianali in legno. Le nostre realizzazioni non sono solamente complementi di arredo, ma componenti fondamentali del vostro modo di vivere la casa.

Se riuscite ad immaginarlo, noi possiamo realizzarlo.

  • Artigiani altamente qualificati
  • Utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati
  • Massima flessibilità nella progettazione
  • Materiali certificati e legni di prima qualità.
  • Consegne in tempi ragionevoli.

I NOSTRI SERVIZI

ARREDI E CUCINE SU MISURA

Gli arredi e le cucine su misura sono l’anima delle vostre abitazioni. I migliori materiali e la massima cura per degli arredi che durino nel tempo.

INFISSI E PORTONI

Infissi e portoni proteggono la vostra abitazione da intemperie e malintenzionati. Sapere artigiano e soluzioni innovative vi offrirono la migliore protezione.

SCALE

Le nostre scale non sono solo elementi architettonici, ma veri complementi di arredo nelle vostre abitazioni. Funzionalità e stile si fondono creando soluzioni uniche.

RESTAURI

Restauriamo i vostri arredi portando alla luce i pregi che il tempo e l'incuria hanno offuscato. Le migliori soluzioni per la massima resa estetica e funzionale.

PERCHE' SCEGLIERE FALEGNAMERIA ANDERINI

La soddisfazione dei nostri clienti è un punto di orgoglio per la Falegnameria Anderini. Combinare il sapere artigianale con le più avanzate tecnologie e macchinari è il nostro lavoro quotidiano. Perché il legno non è solo un materiale, ma un modo di vivere.

TESTIMONIALS

“Our gold standard for custom cabinetry and casework is the work done by your company.  You have always given us the highest quality product and service, and a project always stands to gain.”

“The team that was assigned to our project…were extremely professional throughout the project and assured that the owner expectations were met and often exceeded.”

“We want to note  your success in meeting our schedules with excellent workmanship, performing it affordably and the spirit of cooperation and integrity everyone came to admire. “